Cosa succede se ci scrivi un’email?

Noi di Beltane Design siamo molto contenti quando qualcuno ci contatta per chiederci un preventivo o per qualunque altra richiesta. Vuol dire che abbiamo ispirato fiducia in qualcuno che ci ha notato. E chi si prende la briga di scrivere un’email per noi, merita la nostra attenzione.

Ecco cosa succede quando ci contatti:

  1. Di solito ci scrivono su [email protected]
  2. Noi rispondiamo e fissiamo un appuntamento telefonico per parlare del progetto.
  3. Preparati a rispondere a domande come queste:
    1. Di cosa hai bisogno? Di un sito web nuovo oppure di un servizio di grafica?
    2. Cosa vuoi ottenere con questo servizio? Quali sono i tuoi obiettivi? Non vale rispondere dicendo che “vuoi guadagnare di più”, sarebbe più utile quantificare quel “di più”.
    3. Qual è il tuo pubblico? A chi rivolgi i tuoi servizi? Chi sono i tuoi clienti?
      Conoscere il tuo pubblico di riferimento è il passo di partenza per progettare un servizio basato sulle esigenze dei tuoi clienti, e non sulle tue.
    4. Hai dimestichezza con il web e con tutto quello che gli gira intorno? Sai leggere e/o scrivere in linguaggio HTML? Hai mai usato un CMS come WordPress?
  4. Ci prendiamo una settimana di tempo per valutare se iniziare la collaborazione. Se la valutazione sarà positiva, prepareremo il preventivo e lo invieremo alla tua attenzione.
  5. Ti lasciamo qualche giorno per pensare alla nostra proposta; nel preventivo verrà indicato fino a quando sarà valida l’offerta economica.
  6. Se accetti il nostro preventivo noi ti chiediamo di darci l’anticipo concordato e poi si parte con i lavori.

Ora che sai tutto non attendere oltre: compila il form, ci sentiamo presto per il tuo prossimo progetto.

Privacy

Privacy Policy